Anna Tatangelo senza vestiti in sauna, lo scatto ha fatto impazzire i fan

Anna Tatangelo senza vestiti in sauna, lo scatto ha fatto impazzire i fan

Loading...

Dopo la Pasqua la cantante si è voluta concedere alcuni giorni di relax, e farsi una sauna. Anna Tatangelo come non si è mai vista prima, la svolta sensuale della cantante arriva direttamente su Instagram. La compagna di Gigi D’Alessio ha recentemente pubblicato sui social uno scatto particolare che la immortala senza vestiti nella sauna, coperta solo da un asciugamano sulle parti intime.

Anna Tatangelo si mostra svestita, addosso solo un asciugamano

Recentemente la Tatangelo ha cominciato a postare foto sempre più seducenti, alcuni rumors vorrebbero che la donna stia passando un periodo di crisi con il suo compagno Gigi D’Alessio. Nel frattempo i suoi followers, come i mi piace sulle sue foto, non fanno che aumentare. Per diversi mesi, la coppia, ha vissuto un momento complicato di crisi che li ha portati a vivere separati. I due cantanti, però, sono due persone riservate e non hanno mai fatto trapelare realmente cosa stesse succedendo tra di loro. Questo comportamento, in particolare, è dovuto al rispetto molto forte che hanno nei confronti del figlio Andrea che ora ha 9 anni.

Dopo un anno di separazione, la coppia Tatangelo-D’Alessio, sembra tornata più unita che mai ma Anna ha cominciato a deliziare i suoi followers con scatti sempre più particolari e spesso quasi senza abiti indosso. In ordine cronologico, l’ultimo, è proprio quello oggetto di questo articolo: la cantante si è fatta fotografare all’interno di una sauna con indosso solamente un asciugamano che le copriva le parti intime. Nonostante questo, però, i fan hanno potuto intravedere le sue forme e in particolare il tatuaggio sul fianco, una scritta: “Lavora per una causa e non per gli applausi. Vivi per esprimere e non per impressionare. Non sforzarti di farti notare, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza”. I suoi fan hanno molto gradito la svolta sensuale della cantante, in particolare il fatto che lei abbia voluto condividere con loro un momento particolarmente intimo e che, avendo esagerato a tavola durante la Pasqua, con la sauna tentava di perdere un po’ di peso.

Gli scatti provocanti e il nuovo tour

“After Easter” si legge nella didascalia della foto, scatto che ha guadagnato ben 70.000 mi piace in poco tempo. Sicuramente, in molti, si sono soffermati più sulla sua immagine che sul commento. Uno scatto provocante dietro l’altro, qualche tempo fa infatti postò un’altra immagine particolare mostrandosi in reggiseno, con le labbra carnose e gli occhi socchiusi. Il suo pubblico, ora, comincia ad apprezzarla non più solo per la sua voce ma anche per le sue forme che, a quanto pare, sono molte gradite.

A breve partierà il suo nuovo tour e la Tatangelo si prepara ai concerti nel modo più completo e pertinente: allenando non solo la sua voce ma anche il suo corpo.


CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )