Casapound denuncia la sindaca Raggi: “Utenze pagate ad abusivi” extracomunitari

Casapound denuncia la sindaca Raggi: “Utenze pagate ad abusivi” extracomunitari

Loading...

Il consigliere del municipio X di Roma (Ostia) di Casapound, Luca Marsella, ha presentato un esposto in Procura contro la sindaca Raggi. “La città è allo sbando ed è ora che la Raggi su prenda le sue responsabilità” ha dichiarato il consigliere di CPI.

Casapound, Marsella denuncia la Raggi

Dopo un accesso agli atti, Luca Marsella, ha scoperto che il Comune di Roma sta pagando le utenze ad un immobile occupato ad Ostia. Si tratta dell’ex Colonia Vittorio Emanuele che “versa in condizioni fatiscenti, con evidenti ed ingenti danneggiamenti operati dagli occupanti, in prevalenza immigrati”. Nell’esposto si legge inoltre: “Non risultato ispezioni dei vigili del fuoco o degli altri organi competenti e non si ha nessuna evidenza di atti che attesti l’agibilità del posto, che potrebbe essere compromessa da un’occupazione abusiva che dura da 24 anni“.

Marsella ha fatto notare il fatto che ” risultano a carico del Comune di Roma le spese dell’energia elettrica di cui usufruiscono gli occupanti”. Questo è l’aspetto più grave poiché provoca un danno non indifferente alle già esigue casse comunali. Nonostante le innumerevoli segnalazioni dei cittadini il problema è stato ” inspiegabilmente ignorato dall’attuale amministrazione”.

Ho appena denunciato Virginia Raggi. Questi sono due esposti che ho inviato alla Procura di Roma ed alla Corte dei…

Pubblicato da Luca Marsella su Lunedì 22 luglio 2019

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )