Chiara Ferragni per il suo compleanno ha affittato tutta Garland: aspre critiche

Chiara Ferragni per il suo compleanno ha affittato tutta Garland: aspre critiche

Loading...

Chiara Ferragni, la famosa fashion blogger, per festeggiare il suo 32esimo compleanno ha deciso di affittare l’intero parco giochi di Gardaland. Il we, però, non le ha risparmiato molte critiche.

Chiarra Ferragni, un altro compleanno ricco di critiche

I compleanni dei Ferragnez fanno sempre discutere, dopo quello di Fedez in un supermercato dove i suoi amici hanno abusato di tutto quello che era disponibile dando uno schiaffo alla povertà. Chiara Ferragni ha spento le 32 candeline a Gardaland, dopo uno settimana di festeggiamenti. Il giorno precedente ha avuto una cena romantica con suo marito, poi un pranzo con la famiglia e infine con gli amici dove ha deciso di affitare l’intero parco giochi per loro.

Un parco divertimenti a completa disposizione degli invitati, con spettacoli teatrali stile Broadway, molti mashmallow e musica ad alto volume. Molti tra i followers della Ferragni l’hanno criticata: “Sei a Gardaland non a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni!”, “Ma andare a Gardaland in orario di apertura parco come le persone normali no eh?”, “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese….vergogna!”, “Andare a Gardaland senza il proprio figlio credo sia una delle cose più meschine che si possano fare, siete dei genitori di merda”, “Ecco un’altra delle cose più trash mai viste prima”.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )