Cicciolina sul lastrico, vende la sua biancheria intima usata

Cicciolina sul lastrico, vende la sua biancheria intima usata

Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha messo in vendita diverse cose personali per riuscire a pagare alcuni debiti. In un intervista a Vanity Fair ha raccontato di vivere un brutto momento economico e che si è messa a vendere quasi tutto quello che ha.

Cicciolina mette in vendita anche le sue mutandine usate

Cicciolina, la famosa ex pornostar ungherese nonché ex parlamentare del Parlamento italiano, si è raccontata a Vanity Fair. La chiacchierata con la rivista è stata un’occasione per raccontarsi e sfogarsi. La donna è stata recentemente coinvolta in un procedimento giudiziario che le ha pignorato il vitalizio da parlamentare a causa di alcune spese condominiali non pagate.

Una crisi di liquidità che l’ha messa nella condizione di vendere tutti i suoi beni e i suoi cimeli di famiglia: ” Vendo l’abito verde, con la bandiera italiana, con cui sono entrata in Parlamento: dal mio punto di vista, all’asta, può valere un milione di euro…” ha raccontato alla rivista di Gossip Vanity Fair.

In vendita c’è anche un attico a Roma, sulla Cassia, della metratura di circa 250 metri quadri, un pianoforte dal valore di 30mila euro e addirittura alcune diapositive inedite di alcune sue scene hot.

Verso la fine dell’intervista la Staller ha raccontato di non fare più sesso da circa 7 anni: “Il sesso lo faccio a casa, con me stessa, con le mani e qualche oggettino. Con gli uomini no: spesso neppure ci provano, pensano che chissà quali esigenze io abbia, e invece sono una donna come tutte. Non voglio uno che assaggia la Cicciolina e poi scompare. Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene”.

Loading...
CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )