Formigli contro Salvini: “Non sei mai mio ospite. Voglio sapere perché…”

Formigli contro Salvini: “Non sei mai mio ospite. Voglio sapere perché…”

Loading...

Il conduttore di Piazza Pultia ha lancato una sfida a Salvini, vicepremier e leader della Lega. “E’ l’unico programma dove non mette piede” ha detto Formigli, ma questo si sa che non è vero: non mette piede neppure da Fabio Fazio.

Formigli risponde a Sgarbi

Corrado Formigli sbotta in diretta discutendo con Vittorio Sgarbi, mentre era suo ospite a Piazzapulita. Il conduttore ha perso la pazienza quando, durante un dibattito politico, ha detto rivolgendosi al critico d’arte: “Salvini c’ha le fanfare da tutte le parti, ma non ha messo piede qui da due anni. E lei mi viene a rompere le balle su Salvini? Sono due anni che non viene qua! È l’unico programma italiano dove non mette piede”.

La frecciatina al leader della Lega è stata inviata, ma è anche un gesto di sfida molto chiaro. Il conduttore, infatti, dopo poco ha rincarato la dose: “Allora, caro ministro Salvini, venga qua, così le facciamo tutte le domande. Non capisco perché va da tutte le parti e non qua…ce lo venga a dire!”.

Sgarbi, però, come al solito con la battuta sempre pronta ha risposto: “Se è per quello, non va neanche da Fabio Fazio. Perché Salvini non va da quelli pagati troppo come te!”

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )