Grande Fratello Vip, Valeria Marini insultata pesantemente dai concorrenti: “Un cesso, ha un c*** enorme”

Grande Fratello Vip, Valeria Marini insultata pesantemente dai concorrenti: “Un cesso, ha un c*** enorme”

Da Liberoquotidiano.it

Al Grande Fratello Vip non c’è pace, i concorrenti continuano a finire nell’occhio del ciclone facendola fuori dal vaso con alcune dichiarazioni pesanti. Le ultime le ha dovute subire Valeria Marini che, dopo il confronto in casa con Rita Rusic, è stata massacrata in diretta da alcuni personaggi che non pensavano di essere ripresi in quel momento.

E invece le telecamere di Canale 5 erano proprio puntate su di loro, quando Antonio Zequila si è complimentato con la Rusic per la bellezza che trasmette in video, in confronto alla Marini che invece “ha un cu** tanto, sembra tre volte te”. Un commento poco carino ma non scandaloso, come invece lo è stato quello di Antonella Elia, che alla Valeria nazionale ha dato del “cesso, un tale mostro”.

Offese pesanti, soprattutto rivolte da donna a donna. La cosa curiosa di tutto ciò è che è avvenuta in diretta, ma Alfonso Signorini non ha proferito parola: almeno un richiamo sarebbe stato d’obbligo. Ma è chiaro ormai che in questo GFVip si usano due pesi e due misure: vengono crocifissi gli ex gieffini – eliminati uno ad uno, nonostante fossero tra i più amati e i più interessanti rispetto alla finzione dilagante – con un caso montato a regola d’arte per riempire i salotti, mentre per i grandi Vip come la Elia e Barbara Alberti (che, ricordiamo, ha dato dell’assassino e altre cattiverie gratuite a Pasquale Laricchia, eliminato contro ogni pronostico a favore di un bamboccio qualsiasi) finisce sempre a tarallucci e vino.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )