I rossogialli aprono un altro porto, Salvini: “Governo traditore”

I rossogialli aprono un altro porto, Salvini: “Governo traditore”

Loading...

Dopo il porto di Lampedusa ora tocca aMessina. I migranti della Ocean Viking sbarcheranno domani, per Salvini il governo è traditore. Mentre il Viminale è alle prese con i preparativi del summit a Malta, la Ocean Viking ottiene il semaforo verde per sbarcare.

Sono in totale 182 i migranti a bordo della ong Sos Mediterranée che opera insieme a Medici senza Frontiere. Domani mattina sbarcheranno a Messina, è questo il porto indicato dal governo Conte che da quindi il suo via libera. Alla base della scelta dell’esecutivo ci sarebbero le condizioni meteo nel canale di Sicilia, la Ong ha segnalato mare mosso che ha comportato problemi ai migranti e all’equipaggio.

La Ocean Viking p la seconda nave che sbarca in pochi giorni. Matteo Salivni intanto scalpita e sbraita: “Il governo del tradimento apre le porte a un’altra Ong. Gli italiani non lo dimenticheranno. Conte vergogna” scrivi Salvini su Twitter. Il premier Conte, quando al Viminale c’era Salvini, era per i porti chiusi (appena due mesi fa) ora, al comando di un governo di sinistra, è a favore dell’apertura.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )