Licenziato in diretta TV: “Per fermare Lukaku ci vogliono le banane”

Licenziato in diretta TV: “Per fermare Lukaku ci vogliono le banane”

Loading...

Il caso è scoppiato a TopCalcio24 su Telelombardia dove un opinionista è stato cacciato dal direttore Fabio Ravezzani: “Non tolleriamo il razzismo”.

“Questo fa gol, trascina la squadra e nell’uno contro uno ti ‘uccide’: se gli sbatti contro, cadi per terra. O hai dieci banane da dargli da mangiare, oppure… ” Questa è stata la frase pronunciata da un opinionista di TopCalcio24 sulla rete locale lombarda. Si tratta di Luciano Passirani, storico commentatore di Telelombardia, che prima appena prima questa frase stava tessendo le lodi dell’attaccante dell’Inter.

L’emittente ha preso posizione e nel giro di brevissimo tempo ha “licenziato” il suo opinionista. Lo ha fatto in diretta Tv il direttore Fabio Ravezzani: ” Oggi pomeriggio è successo un fatto del tutto imprevedibile, non voluto, ma non per questo meno grave […] Un nostro opinionista ha sciaguratamente scelto un’immagine pessima che dà spazio a un’interpretazione razzista. Bene, visto che noi il razzismo lo combattiamo, non possiamo tollerare che una persona – anche involontariamente – si possa lasciare andare a un commento del genere”.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )