Mario Balotelli fori controllo in difesa della ex: ‘Sbagli è veramente grosso’

Mario Balotelli fori controllo in difesa della ex: ‘Sbagli è veramente grosso’

Loading...

Mario Balotelli si è messo a difendere la ex compagna su Instagram dagli attacchi degli utenti. Ma proprio durante il dibattito ha perso il controllo.

Balotelli ha ritrovato un modo per andare d’accordo con la ex, Raffaella Fico. Dalla loro unione è nata la piccola Pia, una bambina che Balotelli non voleva riconoscere come sua figlia ma poi il test del DNA ha cambiato tutto e ha confermato la paternità.

Ora Balotelli e Pia sono più uniti che mai, anche il rapporto con la madre procede bene e la ex coppia ha trovato il loro punto d’incontro. I tempi degli insulti sono lontani, e i due hanno ritrovato il loro punto d’incontro.

Mario Balotelli difende la ex compagna

Qualche giorno fa il calciatore ha difeso la madre di Pia dagli attacchi di alcuni haters. Raffaella, infatti, aveva pubblicato la foto di Mario e alcuni utenti sotto si sono sbizzarriti.

Un utente, infatti, ha scritto: “Come è brutto. Solo perché è ricco te lo sei ingroppato”. Parole non troppo carine, parole che fanno saltare i nervi a Balotelli.

A questo punto, il calciatore è fuori controllo: “No Giuseppe, sbagli. Anche perché ce l’ho veramente grosso. La ricchezza non basta. Sei proprio un coglione”.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )