Otto e mezzo, la Meloni si arrabbia in studio e la Gruber vuole toglierle l’audio (VIDEO)

Otto e mezzo, la Meloni si arrabbia in studio e la Gruber vuole toglierle l’audio (VIDEO)

Durante l’ultima puntata di Otto e mezzo si è assistito a una vera e propria rissa televisiva. Ospite di Lilli Gruber c’era Giorgia Meloni per parlare del Congresso sulla famiglia di Verona, vicino a lei c’erano anche i giornalisti Andrea Scanzi e Marco Damilano. A un certo momento della discussione gli animi si sono surriscaldati e la Gruber, in evidente difficoltà nella gestione degli ospiti, ha minacciato la Meloni di toglierle l’audio per poter proseguire.

Otto e mezzo, la Gruber censura la Meloni

Contro la leader di Fratelli d’Italia, compatti, i giornalisti e la stessa conduttrice. Tanto che la stessa Gruber ha tentato di colpirla sul personale: “Vorrei sapere qual’è la sua idea di famiglia tradizionale, visto che non è sposata e ha un figlio nato fuori dal matrimonio. Dove sarebbe la modernità in quello che propone il congresso di Verona?” chiede la conduttrice. La Meloni, però, contrattacca e dice che sul Congresso “sono state dette molte falsità da parte dell’internazionale del politicamente corretto”. La leader di Fratelli d’Italia ribadisce di avere una visione molto laica della politica e della vita e che si trova d’accordo con il fatto che le persone “non devono farsi gli affari tuoi”.

La Meloni è consapevole di aver avuto un figlio fuori dal matrimonio ma che, però, neppure pretende di aver gli stessi diritti riservati alle persone sposate. La leader di destra, in particolare, sottolinea che andrà al congresso non certo per dire che la donna deve stare in casa a stirare. Anche perchè, come ci ha tenuto a sottolineare in trasmissione, lei è l’unica donna leader di un partito in Italia e sarebbe paradossale. La Meloni, poi, dice ai presenti che sbagliano a pensare che l’iniziativa che avrà luogo a Verona il prossimo 30 marzo abbia un approccio religioso. Nel giro di pochi minuti gli animi in studi si scaldano, i presenti cominciano a parlare sopra la Meloni e la Gruber cerca di zittire la sua ospite per chiudere la trasmissione: “Basta! Meloni le tolgo l’audio” tuona la Gruber.

La replica della Meloni su Twitter

La Meloni, innervosita da quando accaduto in tv, ha pubblicato un pezzo della sua intervista sul suo profilo Twitter. “Guardate cosa succede quando provi a spiegare la verità discostandoti dalle menzogne e dal pensiero unico” ha scritto come didascalia al video. I commenti dei suoi followers, come era prevedibile, sono stati molto severi contro la presentatrice e contro la stessa rete La7. Tanto che in molti le hanno suggerito di non andare più in questo genere di trasmissioni.

Loading...
CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )