Roma, uomo accoltellato da un musulmano: “Italiano e cattolico di mer..”

Roma, uomo accoltellato da un musulmano: “Italiano e cattolico di mer..”

Loading...

Un uomo è stato accoltellato davanti la stazione Termini di Roma da un marocchino per motivi religiosi. Il tutto è successo sotto gli occhi di tantissimi testimoni, presenti sull’autobus in quel momento.

Roma, marocchino accoltella un clochard motivi religiosi

A bordo di un autobus dell’Atac erano a bordo anche due clochard, uno musulmano e l’altro georgiano di religione cattolica. Il marocchino, che per primo ha iniziato la lite, si è scagliato contro il clochard cristiano gridandogli: “Italiano e cattolico di mer..”. Dopo essersi presi a pugni il clochard georgiano è sceso dall’autobus ma il marocchino lo ha rincorso e con un coltello ha cercato di sgozzarlo. Secondo i testimoni a far scattare la “pazzia” nel marocchino sarebbe stato l’evidente crocefisso al collo del georgiano. L’aggressore è stato fermato da un poliziotto e protato in carcere.

L’accusa a sua carico è di tentato omicidio con l’aggravante dell’odio religioso. Sul fatto sono intervenuti molti politici, tra cui Giorgia Meloni che ha scritto: “Se i musulmani pensano di portare la guerra santa in casa nostra, è arrivato il momento di prendere provvedimenti anche drastici: non resta che bloccare ogni tipo di immigrazione islamica finché non si saranno chiariti meglio le idee. Intendiamo difendere le nostre radici classiche e cristiane dal processo di islamizzazione dell’Europa, se ne facciano una ragione i buonisti e i sultani di mezzo mondo”.


CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )