Salvini contro Macron: “Ora manderemo le navi Ong in Francia”

Salvini contro Macron: “Ora manderemo le navi Ong in Francia”

Loading...

Salvini è come un fiume in piena, stanco di come l’Unione Europea e alcuni capi di Stato si stanno comportando nei confronti dell’Italia. “Macron ha dichiarato i porti aperti? Manderemo le navi Ong a Marsiglia e in Corsica” ha dichiarato il ministro dell’Interno.

Matteo Salvini ha le idee chiare, dopo l’arresto della capitana della Sea Watch e il sequestro della nave il titolare del Viminale manda un messaggio chiaro a tuta Europa e in particolare alla Francia.

Matteo Salvini passa al contrattacco

“La tattica è questa per creare l’incidente politico. Ma la linea della fermezza paga. Da oggi una destinazione diversa c’è: il governo francese si è espresso per l’apertura di tutti i porti, quindi daremo indicazioni per mandare quelle navi in Corsica o a Marsiglia”, ha affermato il vicepremier a La Verità.

Riguardo, invece, ai componenti della sinistra saliti a bordo della Sea Watch ha dichiarato: “Mi fa specie il comportamento di Graziano Delrio, già ministro dei Trasporti: dovrebbe sapere che uno dei tre “no” è stato dell’attuale ministro, Danilo Toninelli. Il comportamento dei parlamentari del Pd è inqualificabile, perfortuna lo è anche per i loro elettori che non li hanno mai visti andare fuori dalle fabbriche a protestare a favore degli operai italiani licenziati”.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )