Salvini: “Le parole di Conte? Mi interessano meno di zero”

Salvini: “Le parole di Conte? Mi interessano meno di zero”

Loading...

Salvini a muso dure contro l’informativa sul caso Russia: “Fantasy di spionaggio…la mozione di sfiducia del PD? Fa ridere”

“Mi interessano meno di zero” ha così commentato il ministro Salvini le parole del premier Conte mercoledì in Senato. “Mi alzo ogni mattina per andare al Viminale per lavorare, io finché posso far le cose sto al governo, se dovessi accorgermi che sto al governo per non fare le cose…”, ha aggiunto il leghista parlando a Radio anch’io. Che poi ha bollato il caso Russia come “fantasy di spionaggio” e come “una storia dell’estate”.

Salvini pronto a far cadere il governo?

“Ci pagano per far lavorare le persone, per sistemare strade e autostrade, Conte al Senato ha detto quello che dico io da settimane. Non ho mai preso un rublo, vado all’estero per far politica non per far accordi commerciali. Incontrare ministri è il mio lavoro, per l’interesse nazionale italiano”.

In merito alla minaccia dei No Tav di creare problemi di ordine pubblico sabato prossimo, Salvini è stato chiaro: “Speriamo non ci siano episodi di violenza, ma nel caso ci fossero verranno perseguiti come prevede la legge. Non tollereremo violenza contro le forze dell’ordine, niente resterà impunito”.

Sgomberi dei campi Rom, Salvini è pronto

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )